Doppio successo di due nostri portacolori nei tornei provinciali.

17 Ott

Gavino Biccheddu fra gli over e Alessandra Muzzu fra le under portano a casa il primato nei rispettivi tornei.

Gavino Biccheddu si impone al TPRA del Cus Sassari a cui hanno preso parte 24 partecipanti, mentre Alessandra Muzzu si aggiudica il primo posto nella categoria under 12 femminile al Torneo giovanile della Torres Tennis. La nostra giovane portacolori, partita con la testa di serie numero 2 con la classifica 4.3 ha vinto in semifinale con Martina Budroni (Torres Tennis) con il punteggio di 75 75. La finale non disputata per assenza dell’avversaria consegna la coppa ad Alessandra.

Il grande ed inossidabile Gavino si impone su una agguerrita concorrenza di giocatori provenienti da tutti i circoli della provincia di Sassari. Il nostro portacolori sale sul gradino più alto del podio vincendo la finale su Francesco Masia del TC Ittiri.

Calorosi complimenti vanno non solo ad entrambi i nostri giocatori che hanno tenuto  alto il nome dello Junior Tennis Stintino nelle varie competizioni ma un grosso incoraggiamento va a tutti coloro che vi prendono parte anche se non arrivano ai gradini più alti del podio.

Forza Junior Tennis Stintino!

IMG_20221009_180356