Torneo di Alghero di Pasqua: buone le prestazioni dei nostri giovani ragazzi.

31 Mar

Al torneo di Pasqua svoltosi presso il Tc Alghero i nostri giovani portacolori si sono messi in evidenza. Doveroso ricordare i ragazzi che hanno giocato:

  1. Bortolu Eloise
  2. Capelli Enrique
  3. Capelli Stefano
  4. Fresu Simone
  5. Fresu Camilla
  6. Lagorio Oscar
  7. Loi Francesco
  8. Muzzu Alessandra

Si segnala nella categoria under 10 maschile la bella settimana del piccolo Francesco Loi, 2014, che giunge in finale e supera Federico Cuccuru (ancora più piccolo del 2016) del Tennis Club Milano 26. Bravo Francesco per il bel gioco espresso in tutta la settimana dopo essersi imposto su Luca Solinas ( CUS SS ), Brancati Daniele ( TC ALGHERO), Marroccu Gabriele ( MILANO 26) e Federico Cuccuru ( Milano 26), e in tutto il torneo non ha perso un set.

Ottima anche la prova di Alessandra Muzzu che si impone su Serena Cimino del Tc Alghero, su Martina Budroni della Torres Tennis ( gli ultimi incontri fra le due se li ha sempre aggiudicati Budroni) e in semifinale su Karol Urru del Tc Porto Torres.

In finale Alessandra si arrende ad Anita Usai del Tc Ghilarza con il punteggio di 64 60.

Nella categoria under 10 femminile Eloise Bortolu si ferma al primo turno contro Greta Palermo del Cus Sassari che poi si aggiudicherà il Torneo.

Fra gli under 12 maschili esordio per Simone Fresu e Oscar Lagorio che cedono al primo turno dopo un gran match giocato ” a viso aperto “; cosi come Stefano Capelli che perde al primo turno ma il su lento rientro dopo tante settimane per infortunio fa ben sperare per il futuro. Si ferma anche al primo turno Fresu Camilla nell’under 14 femminile, mentre Enrique Capelli si ferma al secondo turno.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi che si sono messi in evidenza e a tutti quelli che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo.

Forza Junior Tennis Stintino!

IMG-20240324-WA0029

IMG-20240330-WA0078

IMG-20240330-WA0083