CAMPIONATI A SQUADRE DEL NOSTRO CIRCOLO!

24 Apr

Sono iniziati a metà aprile i campionati giovanili e il campionato di serie D maschile. Il nostro Circolo partecipa con due squadre giovanili under 10 misto ( ACCIONI DIEGO 2009, MASTINO MELANIA CATERINA 2009, SANNA ILENIA 2010), under 12 femminile ( CHERCHI GIULIA CATERINA 2007, SCALA ROBERTA 2008).

Opposti ai più prestigiosi Circoli del Nord Sardegna i nostri ragazzi cercheranno di fare esperienza di squadra, difendere i propri colori sociali, cercare di migliorare sotto tutti punti di vista.

Da cornice a questo gruppetto di giovani le due squadre dei nostri adulti con la squadra A capitanata dall’inossidabile GAVINO BICCHEDDU ( 4.1) a cui seguono i tre giovanotti ANGELINO DENEGRI ( 3.5), DAVIDE MADDAU ( 4.1) PAOLO PILO ( 4.2), per ultimo non per importanza un veterano del nostro Circolo autore di mille battaglie PAOLO PAGANO ( 3.5).

La squadra B formata da tanti amici coetanei capitanata dall’onnipresente al Circolo MAURO MUZZU ( 4.2), ANGELINO SCHIAFFINO ( 4.4) , ALESSANDRO LOI ( 4NC), MARCO BICCHEDDU ( 4.2) , ENRICO SCANO ( 4.NC), e i due più giovani del gruppo IACOPO ZIRULIA ( 4NC) e ALESSIO BARABINO ( 43) e all’occorrenza il buon TONINO MARIANI ( 43).

Auguriamo a tutti, grandi e piccini, di affrontare i propri impegni agonistici con lo spirito giusto, con il massimo fair play e spirito di squadra.

In bocca al lupo a tutti!!!!!