3° Giornata Invernale : 3° vittoria per la squadra B,la squadra A rinvia per pioggia a Palau.

3 Dic

3° successo consecutivo per la squadra B,nella 3° serie maschile,la squadra composta da Angelino Denegri,Davide Maddau,Ciotti Alessandro,Giorgio Marogna  opposta al Tc Sedini, torna a casa con i due punti vittoria e si prepara domenica ad ospitare il Tc Castelsardo anch’essa capolista a pari punti con Stintino.

Condizioni meteo e logistiche proibitive, hanno creato problemi a Denegri e Ciotti nei rispettivi singoli. Denegri chiude in due set nel quale nel primo ha avuto un bel da fare per 64 ma poi il nostro under chiude con un perentorio 60 sul giocatore di Sedini Filiziu A.Ciotti al suo primo singolo dopo anni in competizione ufficiale vince per 61 62.Nonostante non abbia giocato benissimo ( un pò troppo falloso) ha sempre tenuto il match sotto controllo contro il 45 Sanna S.

Nel doppio Ciotti – Maddau ( al  rientro dopo l’infortunio della prima giornata ) dopo aver vinto il primo set per 63 cedono il secondo per 64 per poi cedere 10/8 al tie-break del terzo set.2/1 lo score finale per Stintino.

Particolare la situazione del Junior Stintino A,poichè ha disputato solo 1 incontro,con molta probabilità in questo week-end giocherà due incontri :contro il Tc Palau A,contro il Tc Terranova C.

La prima fase del campionato invernale si chiuderà il 15 dicembre con l’ultima giornata per poi riprendere a Gennaio.