2° Giornata invernale: secondo successo della Squadra B.

25 Nov

Domenica 24 novembre si è disputata la 2° giornata del campionato invernale: la squadra A impegnata con il Tc Terranova (devastato non solo nella strutture ma anche nell’animo dopo l’ultima alluvione ) non ha giocato l’incontro, verrà recuperato quando i giocatori si saranno ripresi dalla brutta esperienza.

La squadra B invece ha giocato contro il Viddalba B:l’incontro iniziato alle ore 11 su un unico campo viste le avverse condizioni meteo è terminato alle ore 16.30 dopo due interruzioni per pioggia.

Andiamo ai match: Angelino Denegri 44 schierato come primo singolarista ha affrontato il 43 Alberto Careddu: il nostro portacolori impostando il match sulla regolarità ed improvvise accellerazioni ha chiuso in due set per 63 64.

Giorgio Marogna  ( 4NC ) schierato come secondo singolarista contro Ara Dario ( 44 )   ha faticato tanto riuscendo a chiudere dopo tre set. Nel  primo set il nostro singolarista ha faticato non poco pur avendo sempre tante chance per chiudere : 75 lo score del primo parziale. Nel secondo set Giorgio ha subito il ritorno del giocatore del Viddalba e ha ceduto per 61.Nel terzo il nostro giocatore ha chiuso per 63 senza troppi affanni.

Durante il match di Marogna,considerate le condizioni meteo che andavano al miglioramento e il campo in erba ha asciugato è iniziato il doppio con Ciotti Denegri opposti al duo Alberto Careddu e Poddighe Mario.

Nel primo set i nostri due giocatori non hanno brillato e hanno ceduto per 63..ma nel secondo set la musica è cambiata 62 per Stintino,e il tie break finale è concluso per 10/ 6 a favore di Stintino.Score finale Stintino – Viddalba 3/0.

Domenica prossima entrambe le squadre saranno fuori casa : Junior Stintino A VS Tc Palau A ; Junior Stintino B vs Tc Sedini .