Modifiche al regolamento Sociale per il 2013.

6 Gen

Alla cortese attenzione dei soci ,allievi dell’A.S.D. Junior Tennis Stintino.

In data 30/12/2012 e successivamente in seconda seduta , data 16/01/2013 , all’attenzione del Consiglio Direttivo e del Presidente sono state apportate delle importanti modifiche al regolamento sociale,che elenchiamo qui di seguito.

Tale modifiche sono scaturite dal fatto che dal 1 gennaio 2013 i campi 5-6- prima in disuso verranno annessi all’attuale convenzione in atto.

Pertanto è stato posto come primo punto dell’assemblea consiliare l’aumento delle tariffe sociali che andremo ad elencare.

I soci Ordinari Benemeriti ( modifica del 16/01/2013 ) verseranno quota pari euro 80 annui.( a fronte dei 60€  del 2012 ).

Il  Consiglio Direttivo in data 16/01/2013 , osservato quanto segue:

  • Osservata la costante presenza dei Soci benemeriti all’interno del circolo in quanto residenti ;
  • Osservato che i Soci Benemeriti si adoperano con il loro operato gratuitamente in favore del Circolo;
  • Osservato che i Soci Benemeriti prendono parte ai corsi e fanno partecipare i figli alla Scuola Tennis locale;
  • Osservato che i Soci Benemeriti si adoperano per giocare con chiunque per il bene del Circolo e del Tennis a Stintino;
  • Osservate le iniziative che il nostro Circolo intende portare avanti per la diffusione della disciplina del tennis in tutto il territorio di Stintino;

delibera quanto segue:

i Soci Benemeriti hanno diritto a prenotazione illimitata gratuita ( diurna),hanno precedenza nelle prenotazioni rispetto ai soci ordinari e utenza libera.

A breve sarà resa publica la lista dei Soci Benemeriti.

Il socio Ordinario ,è la tipologia del socio che per vari motivi non può frequentare il circolo tutto l’anno pertanto anch’esso costituisce una risorsa,in quanto ha tutto l’interesse nel voler frequentare il nostro circolo,partecipare alle nostre iniziative migliorare il circolo stesso crede anch’esso fortemente nel nostro Progetto.Pertanto oltre al pagamento della quota di euro 80 annuali,ogni qualvolta che gioca verserà una quota pari a euro 2,5 a persona a ora ( campi mateco,euro 3 campi green-set o erba sintetica).( modifica del 16/01/2013).( Qualora giochi in notturna verserà la quota notturna).

Novità: I soci ordinari che usufruiscono dei campi soprattutto in notturna,per facilitarli nel metodo di pagamento e per proporgli una vantaggiosa offerta economica  versano una quota di euro 150 annui.Tale opzione consente loro di avere 3 prenotazioni in notturna mensili non cumulabili.Esempio il giocatore A a gennaio gioca due volte per motivi personali a febbraio non  avrà quattro  prenotazioni notturne ma sempre tre.

Si precisa che la prenotazione luce non è oraria ma personale: esempio il socio ordinario A con opzione notturna gioca con socio ordinario B: A sfrutterà la sua prenotazione B verserà la sua quota.

La tessera Socio Sostenitore diventa pari a euro 50 annui ( a fronte dei 30€ del 2012 ).

Gli allievi della Scuola Tennis ( minorenni )  pagheranno una tessera di euro 5 ( cinque ) annui che consentirà loro di usufruire dei campi gratuitamente in diurna.Qualora decidano di utilizzare la luce verseranno euro 3,5 a persona a ora.( a fronte degli anni precedenti che versavano 1 euro ogni qualvolta che giocavano in diurna ).

Novità: Gli studenti universitari verseranno una quota associativa pari a euro 40 annui e avranno le medesime condizioni dei soci ordinari.

Si ricorda che i Soci Ordinari Benemeriti e non ,  universitari e allievi della scuola tennis  sono tenuti alla presentazione di un certificato medico agonistico o non agonistico,senza tale documentazione non potranno usufruire dei campi da gioco e sala attrezzi.

Per vedere il nuovo regolamento sociale entra nella pagina “Regolamento e Consiglio Direttivo “.

Auspichiamo che tutti i soci comprendano l’importanza del contributo stabilito e auguriamo Buon Tennis a tutti!!

Il presidente Alessandro Ciotti.