1° Tappa Fit Ranking Program.Buone le prestazioni dei nostri ragazzi.

28 Nov

Si è svolta domenica 26 novembre la 1° tappa del circuito del nord Sardegna…Tre i circoli impegnati per un totale di 11 campi messi a disposizione,così suddivisi : al Tc Porto Torres hanno giocato le racchette under 12 divise per livello azzurre,gialle,verdi.

Al Tc Sorso hanno giocato gli under 14 divisi per livello in giallo e verde.All’ Ipertennis Sassari hanno giocato gli under 16 che hanno solo la categoria verde.

La nostra scuola tennis ha portato 10 atleti di cui 8 hanno raggiunto buoni piazzamenti ( intendiamo almeno una semifinale ).

Soddisfacente nelle racchette verdi la prova di Giada Mochella che giunge in finale con un gioco basato sulla regolarità e profondità di palla.Nella finale contro la Nuorese Puddu ( storica rivale ) non riesce ad imporre il proprio gioco ed un pò di nervosismo condizionano il risultato per 64 .

Sempre nelle racchette verdi hanno disputato buoni incontri Pagano Simone e Paolo Pilo,che hanno realizzato buone giocate contro avversari di buon livello.

Nell’under 14 maschile e femminile sui campi del Tc Sorso,buone le prestazioni di Enrico Marogna che  arriva alla semifinale sconfitto da Lorenzo Frontini ,Tc Terranova Olbia classificato 43.Buona anche la prestazione di Francesco Moschella che arriva alla semifinale perdendo dal finalista Andrea Calcagno sempre del Tc Terranova Olbia.

Da sottolineare la vittoria del torneo di consolazione di Giovannino Scano e della finale di Veronica Maddau nel tabellone di consolazione.

Nell’ under 16 maschile buona la prestazione, dopo solo 10 giorni di allenamento, causa altri  sei mesi di infortuni vari di Angelino Denegri che riesce ad arrivare in finale ma cede all’algherese Razzuoli.

Al Torneo hanno partecipato anche Mauro Piga e May del Valle Steve nell’under 14.

Prossima Tappa il 16 dicembre,in zona nord -est con gli under 12 al Tc  Arzachena,gli under 14 al Tc Terranova,gli under 16 a Tempio.

Come amici del Cus  Sassari vogliamo sottolineare la finale raggiunta nell’under 12 maschile azzurri  di Antonio Giua,la vittoria nel consolation di Martina Pisoni nelle gialle ,le semifinali raggiunte da Poddighe Alessandra ( verde ). e Pala Bruno ( gialla ) nell’ under 14 ,e le semifinali di Idini Gianluca e Sanna Sebastiano nell’ under 16.

Nella foto i premiati under 12 al Tc Porto Torres.