II° Prova under 12,14,16 del Fit Ranking Program.

19 Feb

Si è svolta dopo l’ennesimo rinvio a causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi  la II° Tappa del circuito del nord Sardegna dedicato agli under 12,14,16.

Tre i circoli impegnati per far fronte all’ondata di giovani tennisti: Al Tc Porto Torres gli under 12,al Tc Ipertennis gli under 14,all’Accademia Sassari gli under 16.

Per ciascun circolo è stata organizzata una divisione degli orari di gioco: a partire dalle ore nove le racchette azzurre e gialle,mentre alle ore 12.00 le verdi.

Abbiamo partecipato come Scuola Tennis  Stintino  con 9 allievi,di cui 4 sono arrivati all’atto finale e solo una è riuscita a portare a casa la coppa del Primo Posto.

Risultati:

Under 12 maschile azzurra: May del Valle Steve raggiunge la finale del consolation ma cede per 75 ad un avversario algherese.

Assenti per influenza le racchette gialle Lucia Denegri,Rita Balzano,Guido Denegri.

Under 12 maschile verde: Marogna Enrico II° classificato ( alle spalle del sorsese Idini ).Fra i maschietti segnaliamo la buona prova di Mauro Piga. Enrico quindi si conferma al secondo posto assoluto in classifica generale.

Under 12 femminile verde : Pilo Federica I° classificata; Giulia Pagano II° classificata del consolation.Federica quindi si conferma al primo posto assoluto in classifica generale.

Fra gli under 14 maschili segnaliamo la buona prova di Davide Maddau che alla sua prima apparizione dopo 6 mesi di stop raggiunge la semifinale dove incontra un “vecchio”  rivale del Cus Idini Gianluca.

Appuntamento alla terza ed ultima tappa il 18 marzo alla Torres Tennis. Successivamente alla terza tappa ci sarà il master finale ( a cui accedono solo i primi otto per categoria) che decreterà il vincitore assoluto della categoria.

Domenica 4 marzo ad Arzachena saranno di scena gli under 10.