Concluso il IV° Torneo Giovanile

20 Ago

Si è concluso sabato 20 agosto sotto un sole cocente il torneo giovanile organizzato dalla nostra scuola tennis.

Come ogni anno è stato un bel torneo,dove i partecipanti sono stati numerosi( unica nota dolente le assenze dei tabelloni femminili) ed agguerriti sino alla fine.

Sono state numerosissime le presenze di ragazzi provenienti da diverse regioni ( Lombardia,Piemonte,Lazio,Toscana,Veneto,) e per noi sardi ogni tanto incontrare qualche avversario che viene da circoli più blasonati dei nostri è sempre un evento eccezionale.

Tra gli under 10 passeggia lasciando pochi game a tutti i suoi avversari il romano Mingazzini Mathias; l’under 12 femminile ha visto il trionfo della bergamasca Chiara Fermi che ha veramente incantato con il suo dritto mancino e un rovescio bimane  dirompente; nell’under 12 maschile ha vinto il romano Leonardo Geri, che nonostante tecnicamente non impressionasse tanto,ha imposto un gioco regolare e fisico,tanto da lasciare solo pochi game agli avversari.

Nell’under 14 maschile ha vinto il nostro Angelino Denegri in una bella finale incerta sino alla fine,mentre nell’under 16 maschile ha trionfato l’algherese Benedetto Niolu.

Siamo sicuri di aver offerto il massimo della disponibilità a tutti i partecipanti e auguriamo a tutti di tornare l’anno prossimo con la stessa voglia di vincere e di soffrire di quest’anno.

In ultimo come Presidente del Circolo desidero ringraziare tutti i Circoli che hanno partecipato all’evento, ai genitori che accompagnano i ragazzi a giocare,allo staff dello Junior Tennis Stintino senza il quale questa bella manifestazione non sarebbe possibile organizzarla.