Torneo SAT Orari di Venerdi 10 giugno

9 Giu

Penultimo giorno di gare per i giovani tennisti della Scuola Tennis  prima del gran finale di Sabato 11 giugno.

Domani 10 giugno alle ore 16.30 gli under 8 disputeranno gli ultimi incontri: i primi due classificati del girone sabato faranno la finale.

Per il Torneo under 10 -12 disputeranno la finale ( sabato) Pagano Simone-Pagano Salvatore;

Devono essere ancora fatti i conteggi per il girone del consolation del torneo under 10-12 e solo sabato si saprà chi ha vinto il torneo.

Per i più piccoli  ( under 7 )si dovrà attendere sabato per sapere chi ha totalizzato più punti fra tennis e atletica.

Il torneo di doppio domani conoscerà la seconda finalista, visto che oggi si è giocata la prima semifinale fra Valentina Pagano e Federica Pilo ( venerdi giocherà il primo turno all’Emma Angelini ) contro Volpicelli Isaac e Giovanni Scano: quest’ultimi sabato faranno la finale.

Nell’ altra semifinale Claudia Cherchi e William Calledda ( rientrato dai Campionati Sardi dove ha ceduto  al secondo turno a Valluzzi) sfideranno la coppia Benenati Francesco e Piga Mauro sul nuovo centrale in erba sintetica alle ore 17.30.

Sempre Venerdi le semifinali under 10 alle ore 17.30 : Pilo Paolo/ Moschella Giada,  Manca Andrea- /Denegri Guido.

Nel consolation del doppio le due semifinali e  la finale si giocheranno venerdi 10 giugno :

Alle ore 18.30 si incontreranno Schiaffino Alessia- Pagano Giulia / Schiaffino Agostino – Maddau Davide (  I °semifinale ),mentre nella seconda semifinale  sempre alle 18.30 Denegri Efisio e Francesco Moschella se la vedranno contro Pilo Eleonora e Pilo Paolo, a seguire si giocherà la finale del consolation.

Ricordiamo a tutti che Sabato 11 giugno dopo le varie finali si faranno le premiazioni per l’attività svolta nella trascorsa stagione sportiva.