D4 maschile, terza sconfitta.Oggi under 12 maschile Stintino-Trexenta

6 Giu

La nostra squadra maschile è caduta nella terza sconfitta, convalidando l’idea che i nostri giocatori fuori casa non riescono ancora a trionfare, pur disputando delle buone gare.

Assente Scano Enrico, ha preso il suo posto il giocatore under 14 Angelino Denegri,classificato 44 ,che si è incaricato di giocare numero 1.

Ma la terra rossa del Davis non si è dimostrata amica.

Il nostro giocatore ha fatto una buona prova con un giocatore classificato 44 ma molto più avanti con gli anni ed esperto.

Angelino è andato sul due pari poi un brutto calo lo ha portato al 52 sotto: lo stintinese ha riacciuffato sino al 54 e servizio, ma nel game decisivo non è riuscito a concretizzare.

Al secondo set solo qualche sprazzo di buona giocata ma niente di più,e Angelino cede  con un netto 61.

Il nostro numero due Gavino Biccheddu perde 64 64 dove la sfortuna lo ha praticamente costretto a perdere i punti decisivi.Il suo avversario ha preso su tutti i punti importanti ben otto nastri vincenti.

Sotto due a zero il doppio Manca-Denegri ha sofferto perdendo 60 63 contro i terraioli del Davis.

Ad ogni modo ringraziamo il Tc Davis per la grande ospitalità concessaci.

Intanto oggi alle 16.00 gli under 12 maschili ( Calledda,Moschella,Piga,Scano) giocano il primo turno del tabellone finale ad eliminazione diretta, in casa contro il Tc Trexenta.

Appuntamento ai campi alle 16.00 per tifare i nostri ragazzi.