Chiusura Progetto Tennis Mania 2011

27 Mag

Si è concluso giovedi 26 maggio  il Tennis Mania 2011, progetto rivolto ai bambini delle Scuole materne ed elementari.

Alle ore 9.30 i ragazzi accompagnati dalle  loro maestre presso la palestra polifunzionale, hanno dato vita al classico saggio di fine anno.

I ragazzi sono stati perfetti in ogni singolo passaggio della manifestazione, dall’ ingresso in campo alla disposizione nelle file per fare i percorsi, nelle esecuzioni dei vari esercizi.

Le esercitazioni proponevano tecniche di base di tennis, con piccole dimostrazioni,e esercizi di motoria.

Al termine di tutte le esercitazioni l’ assessore allo sport nonchè vicesindaco Angelo Moschella ha avuto modo di intervenire alla chiusura della manifestazione manifestando l’ interesse dell’ amministrazione comunale verso tale progetto scolastico giunto alla sua sesta edizione.

Inoltre l’ assessore ha premiato tutti i ragazzi:

Leader di classe: Laura Iacomino,Denegri Eleonora,Pilo Paolo,Calledda William.

Leader Scolastico: William Calledda.

Vincitori della borsa di studio: Pilo Filippo,Sotgia Angela,Pilo Caterina,Schiaffino Lucia,Vinci Roberta.

La borsa di studio permetterà ai bambini di venire alla scuola tennis al pomeriggio,da ottobre a dicembre 2011,senza nessun impegno e senza dover comprare attrezzature.Qualora i bambini decidano di continuare a gennaio avranno la tariffa mensile al 50% per tutta la stagione sportiva.

Tutti i bambini hanno avuto una medaglia ricordo e le insegnanti sono state omaggiate dall’ assessore Moschella con un piccolo ricordo da parte del Comune.