Tennis Mania 2011

Giovedì  26 maggio alle ore 9.30 nella palestra polifunzionale si è svolta la chiusura del Progetto Scolastico Tennis Mania.

Si tratta del Progetto più lungo che le scuole di Stintino elaborino durante l’anno scolastico in orario curriculare.

Circa 160 ore di Progetto di educazione motoria al gioco-sport  Tennis, portato avanti dallo Staff dell’ A.S.D Junior Tennis Stintino.( Ciotti,Lai,Caggiari).

Alle ore nove e trenta i bambini delle scuole materne ed elementari si sono esibiti  in prove di abilità motorie, tecnica del minitennis, la progressione dell’insegnamento del minitennis: dall’azione dell’ afferrare e lanciare la palla con le mani,all’utilizzo delle racchette palmari back&drive,all’utilizzo della racchetta.

I ragazzi hanno esposto i loro elaborati.

E’ stato premiato il famoso Torneo delle Stelle con la proclamazione del leader scolastico 2011: William Calledda, e i leader di classe: PiloPaolo,Denegri Eleonora,Iacomino Laura.

Sono state consegnate le borse di studio ad allievi  meritevoli per frequentare grauitamente la Scuola  Addestramento Tennis nella stagione sportiva 2011-2012.

Sono stati premiati : il plesso didattico di Stintino  , l’assessore Antonella Mariani ideatrice e promulgatrice dello sport nello specifico tennis per il Comune Di Stintino.