Attività Giovanile.

27 Mag

I nostri giovani si sono messi in evidenza in tutte le competizioni sia individuali che a squadre.

I nostri allievi più piccoli della Scuola Tennis si qualificati al Master Regionale a Ghilarza BORTOLU ELOISE, LOI FRANCESCO, FRESU SIMONE, LAGORIO OSCAR. Oscar Eloise e Simone traditi un pò dall’emozione non passano i gironi, mentre FRANCESCO accede in finale ma cede al terzo set con il bravo coetaneo del T.C. QUARTU. Rimane ad ogni modo un bel percorso quello dei nostri piccoli allievi che hanno meritatamente conquistato sul campo l’accesso alla fase finale per essersi qualificati fra i primi 4 dopo le 3 tappe Fit Junior Program.

Nei campionati a squadre giovanili due nostre squadre accedono al tabellone finale e nello specifico l’under 12 maschile con Daniele Pagano e Carlo Depalmas  perdono 30 agli ottavi di finale contro la buona formazione del T.C. Portisco, mentre le nostre under 12 femminili  ( Camilla Fresu e Alessandra Muzzu )cedono per 21 contro il Quattro Mori Tennis Team solo al super tie break decisivo del terzo set ai quarti.

I maestri sono molto soddisfatti dell’impegno profuso dai ragazzi e dalle ragazze nelle varie competizioni e si preparano a chiudere l’attività istituzionale Sabato 11 giugno con la consueta festa di chiusura della Scuola Tennis, le finali dei tornei, le premiazioni degli allievi meritevoli. La festa di chiusura è un momento molto importante perchè si tracciano bilanci sportivi degli allievi e si da un giusto riconoscimento agli istruttori della Scuola Tennis per il lavoro svolto e soprattutto dopo due anni di pandemia festeggeremo come si deve. Non mancate!!!!!!!!!!!!

IMG-20220508-WA0050

IMG-20220430-WA0012

IMG-20220508-WA0018(1)Nelle foto:

ELOISE BORTOLU 2014 fra i Maestri.

CARLO DEPALMAS e DANIELE PAGANO entrambi 2011 a Portisco.

ALESSANDRA MUZZU e CAMILLA FRESU entrambe 2011 .

FORZA JUNIOR TENNIS STINTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!