Campionato Sociale: si entra nel vivo della 8° giornata.

11 Apr

Il mitico campionato Sociale del Circolo giunge alla ottava e penultima giornata. Al momento la squadra Sarraine risulta a punteggio pieno e questa settimana il branco delle Sarraine se la vedrà con il branco dei Muscioni. Capitan Denegri e Capitan Biccheddu suonano la carica ai compagni per una sfida che per Sarraine potrebbe significare il primato assoluto e  il conseguente pass per la finale.  Un altro  match di cartello è quello fra i Cannolicchi di Paolo Pagano contro i Tumbarelli di Antonella Mariani che privi del tumbarello Marco Biccheddu schierano Marco Mercurio come singolare di fascia A. Marco Mercurio sta già affilando i suoi slice per tenere a bada il buon cannolicchio Pagano.

A ” fondale ” di classifica sfida fra Biscacchi di Capitan Zirulia e Oloturie di Mirco Coghene: Capitan Biscacco se la vedrà con l’oloturia Valentina Pagano poichè capitan Coghene è infortunato  mentre a mezz’acqua sfida fra Zarretti e Gattuzzi con i gattuzzi pronti a mordere i buoni zarretti. Riposa Agugliona, priva del capitano Nocco per problemi lavorativi il capitano lo farà Lina Mariani.

Al termine delle 9 giornate in programma  si dovranno disputare come da regolamento le finali 1-2, 3-4, 5-6, 7-8 posto in unica giornata, e la squadra vincitrice potrà sollevare l’ambito trofeo.

Auguriamo a tutti i Soci una buona 8° giornata all’insegna del divertimento!