Illuminazione nuova sul campo numero 1. Intervento di manutenzione straordinaria al Circolo Tennis.

1 Nov

Nei giorni scorsi sul campo numero 1 è stata interamente sostituita l’illuminazione. L’intervento straordinario finanziato dall’amministrazione comunale ( 17.000 euro circa ) ha visto la sostituzione di tutti e 4 i pali portanti, sostituzione di alcune lampade, realizzazione di pozzetti di ispezione, ed inoltre la manutenzione ( antiruggine e tinteggiatura)  dei pali del campo centrale e dei rimanenti pali del campo numero 2.

Tale intervento è scaturito dal fatto che in seguito ad una violenta perturbazione nel mese di febbraio 2021 un palo della illuminazione rovinò sul campo, causando oltre la rottura del palo anche la rottura di due proiettori luminosi e una parte della recinzione. Il palo venne immediatamente rimosso sempre dagli operai del Comune. L’intervento è stato realizzato prima della stagione sportiva 2021-2022 in modo da non compromettere l’attività dei numerosi tesserati dell’associazione, che potranno allenarsi con illuminazione a led.

Un sentito ringraziamento all’amministrazione Comunale che ha pianificato l’intervento, intervenendo con opera di manutenzione straordinaria senza gravare sui bilanci del Circolo Tennis.

dav

dav