Campionati del Circolo. L’invernale Femminile cede in casa con il Palau, l’under 10 misto espugna la Torres.

29 Nov

Nell’ultimo weekend appena trascorso due delle nostre squadre sono riuscite a disputare i match come da calendario, ( under 10 e invernale femminile ),mentre la maschile rinvia contro il Sardinia Tennis.( data prevista 8 dicembre).

E’ una vera e propria lotta contro il maltempo quella che la maggior parte delle società tennistiche sarde stanno affrontando in questi giorni, poichè la Sardegna ormai è da settimane flagellata da condizioni meteo avverse.

Nell’invernale femminile prosegue la striscia negativa delle nostre ragazze uscite sconfitte sia a Dorgali ( recupero settimanale )  sia in casa domenica mattina contro il Palau. Ma se le nostre ragazze risultano ultime nel girone, per Noi sono prime per impegno entusiasmo e caparbietà!!!!!!!!!!

IMG-20211123-WA0021

Nell’ultima partita del girone under 10 misto i nostri giovani, alla Torres Tennis, accompagnati dalla M° Pagano si sono imposti con una buona prestazione con il punteggio di 3-0.

Ai campi coperti della Torres i match sono andati cosi:

Carlo Depalmas chiude in due set ( 64 64 ) sul Torresino Carta;  Alessandra ” Sandrrrinaaaaa ” si aggiudica un buon match su Budroni ( 62 75 )e nel doppio i nostri due giovani Pagano Daniele e Camilla Fresu si impongono in un match estenuante per 12- 10 al supertie del terzo.

IMG-20211127-WA0072

Per il nostro Circolo Tennis affrontare Circoli prestigiosi è sempre un momento importante perchè ci confrontiamo con società storiche consolidate; sabato avremo il piacere di ospitare, in semifinale, il Tc Cagliari il più importante Circolo Tennis della nostra regione diretto da Martin Vassallo Arguello giocatore argentino professionista che ha avuto come best ranking il numero 47 delle classifiche mondiali.

I nostri giovani Alessandra Muzzu, Camilla Fresu, Depalmas Carlo, Daniele Pagano e Antonio Santandrea si giocheranno in casa la semifinale regionale. Forza bambini!!!!!!!!!!!

Di seguito il tabellone finale.

2021 SAR – UNDER 10 MISTO SPERIMENTALE-TABELLONE FINALE-Tabellone

IMG-20211127-WA0053