1° Memorial Giulia Toni: Elisa Patta vince il Torneo. Nell’ under 10 vince Pilicchi.

9 Lug

Si è concluso domenica 4 luglio il 1° Memorial Giulia Toni, Torneo Open interamente riservato alle ragazze. Alla manifestazione Open è stato abbinato, con la medesima intestazione, un torneo under 10 femminile.

E’ stata ottima la partecipazione delle giocatrici e l’esperienza si ripeterà nel tempo in modo da dedicare risorse al movimento femminile che necessita, a nostro modo di vedere, di un costante supporto se vogliamo avere tabelloni con molte iscritte.( il montepremi suddiviso fino alle semifinali ha spalmato risorse alle prime 4 giocatrici.)

Sono stati 3 giorni intensi per il Circolo Tennis e i rinnovati campi hanno accolto pareri favorevoli dalle giocatrici: siamo molto contenti perchè lo sforzo messo in campo dal circolo inizia a raccogliere consensi.

Si aggiudica la manifestazione Elisa Patta della Torres Tennis ( class.2.6) in finale sull’algherese Ogno Anastasia del Tc Alghero, mentre nell’under 10 la piccola tennista del Tc Milano 26 ha avuto la meglio sulla piccola Alessandra Muzzu dello Junior Tennis Stintino.

Si ringrazia lo sponsor principale del Torneo ” Armonie Group “. La manifestazione ha visto la partecipazione di Paola Tolu, nostra Socia, giocatrice wheelchair che ha preso parte alla manifestazione e a cui è stata data una targa ricordo per la partecipazione. I premi in denaro oltre che alle prime due classificate sono andati rispettivamente a Irene Sanna e Sara Mura.

Il prossimo appuntamento sarà per l’anno prossimo mentre l’attività dello Junior Tennis Stintino riprende dal 2 all’8 agosto con la 13 edizione del Memorial Airoldi.

dav

IMG-20210704-WA0003 IMG-20210704-WA0002IMG-20210704-WA0006