Serie D MASCHILE e FEMMINILE.

24 Mag

Domenica 16 maggio e domenica 23 maggio le nostre due squadre rispettivamente maschile e femminile che militano in serie D3 e D2 hanno affrontato con impegno ed entusiasmo i rispettivi impegni agonistici. Domenica 16 la squadra femminile ha giocato in casa contro il Tc Nuoro mentre la squadra maschile ha giocato a Castelsardo.

La squadra femminile ha giocato in casa contro il TC Nuoro: segnaliamo che i due singoli sono stati disputati da Giulia Cherchi ( 2007 ) e Melania Mastino ( 2009). Giulia non riesce ad entrare in partita mentre Melania dopo un primo set perso senza giocare ribalta il risultato con una buona  prestazione e porta a casa il match al terzo set, portando la parità nei singoli. Nel doppio il duo CHESSA _ LOI perde al super tie. La squadra maschile si è confrontata contro il Tc Castelsardo, lo score abbastanza pesante 3-1 a favore dei castellanesi. Si segnala la buona prova dell’inossidabile Paolo Pagano che porta a casa il suo singolare.

IMG-20210524-WA0002

Domenica 23 la squadra femminile ha giocato a Luogo Santo: netta vittoria per la nostra compagine per 3 – 0: si riportano i successi di Lina Mariani ed Egidia Loi nei singoli e nel doppio Lina e Barbara siglano il punteggio decisivo.

IMG-20210524-WA0000

La squadra maschile opposta in casa contro il Tc Arzachena B raggiunge il pareggio grazie alle vittorie nei singoli di Paolo Pagano e Antonio Nocco, mentre la squadra cede il terzo singolo con  Iacopo Zirulia e nel doppio esce sconfitta la coppia Muzzu Barabino.

Ad ogni modo per la nostra squadra sempre un momento consolatore con le ottime polpette preparate dalle sapienti mani di Anna.

 IMG-20210524-WA0001

Nell’ultima giornata, prevista per il 6 giugno la squadra maschile cerchera di dare il massimo per portare a casa punti importanti contro la Torres Tennis e evitare i play out per non retrocedere, mentre la squadra femminile giocherà in casa contro il Tc Novelli – La Maddalena.