Ricordando Caterina Balzano.

12 Lug

Il nostro Circolo Tennis per ricordare la memoria di una nostra compaesana scomparsa anni fa ha organizzato un incontro amichevole fra le  Scuole Tennis ( under e per adulti ) del Cus Sassari e Junior Tennis Stintino.

Una serie di match amichevoli under e over per far riprendere un pò la mano alla partita ai nostri allievi: sebbene le attività di allenamento siano riprese il mese di maggio,i nostri ragazzi ancora  non si sono cimentati nei vari tornei che qualche Circolo sta organizzando, ed è cosi che abbiamo pianificato una serie di match amichevoli in vista di una ripresa futura agonistica.

Ed è cosi che il nostro circolo per qualche giorno ha vissuto il torneo  in una atmosfera non consona alle proprie abitudini: senza pubblico e se c’è stato ha rigorosamente mantenuto le distanze, gel a bordo campo e fuori dal campo. Completamente azzerati i momenti conviviali fra i partecipanti a fine partita.

Tutti i partecipanti sono stati suddivisi in due tabelloni: un primo tabellone misto under e femminile, un secondo tabellone in cui erano presenti gli allievi maschi adulti: per entrambi gli aggruppamenti è stata prevista una seconda possibilità ai perdenti al primo turno  con il consolazione.

Patron della manifestazione il Socio Gavino Biccheddu che ha messo a disposizione i premi per coloro che sono arrivati all’ultimo atto e un piccolo ricordo a tutti i partecipanti.

Si riportano di seguito le foto con le premiazioni di coloro che sono arrivati all’ultimo atto.

nocco barabino

denegri marogna

accioni cherchi saccu