Emergenza Corona Virus!Circolo Tennis Chiuso fino a data da destinarsi.

4 Apr

Anche il nostro Circolo Tennis si ferma a causa della pandemia mondiale per il Corona Virus. Non stiamo qui ad elencare le enormi difficoltà che ci troveremo ad affrontare ma come sempre rimaniamo positivi e soprattutto rimaniamo a casa per la salute dei nostri cari.

La nostra Federazione sta compiendo sforzi enormi per sostenere i Circoli attraverso forti scontistiche su tutta l’attività, i tecnici attraverso Coni e Servizi sport e salute dovrebbero percepire un sussidio una tantum fino alla riapertura delle attività.

La F.I.T. inoltre sta cercando nel mondo dello sport,attraverso il dialogo con le istituzioni, di spingere affinché lo sport individuale non di contatto possa essere ripreso con le dovute restrizioni e limitazioni il prima possibile.

Ovviamente tutto questo accadrà solo e quando le istituzioni ci daranno la possibilità.

Al momento i Circoli Tennis sono vuoti, spenti, ma vogliamo comunicare a tutti i nostri associati allievi under e over che il Circolo Tennis metterà  in campo tutte le energie per far si che lo sport sia un veicolo di fondamentale importanza per una ripresa graduale.

Lasciamo un messaggio di positività pubblicando in home page la foto dell’ultimo allenamento raduno fra le ragazze del nostro tennis club e le coetanee del Cus Sassari del Progetto Tennis in Rosa e alcune foto di qualche allievo: positività e speranza nei loro occhi sono linfa per il nostro movimento e per la nostra quarantena.

A giorni partirà un tutorial dei nostri tecnici di allenamento fisico e tennistico per tutti i nostri allievi, iniziativa che avrà  come obiettivo primario  far sentire la nostra vicinanza ai nostri ragazzi attraverso video lezioni da poter svolgere in appartamento o in giardino.

Piu Stiamo a casa prima riusciremo!!!!!!

Buon Tennis!!!

IMG-20200320-WA0155 IMG-20200404-WA0038 IMG-20200404-WA0039 IMG-20200404-WA0040 IMG-20200404-WA0041