Torneo di Natale Scuola Tennis.

21 Gen

Lunedì 23 dicembre gli allievi della Scuola Tennis si sono confrontati per il Torneo di Natale.

Il tempo non ha permesso un normale svolgimento del Torneo ai campi pertanto gli incontri si sono sviluppati al palazzetto in paese.

Il torneo si è svolto con formula a squadre: ciascuna squadra è stata formata con pari età e livello di gioco e sono stati scelti dai ragazzi  i nomi  di PUPAZZO DI NEVE e  BABBO NATALE per entrambe le squadre. Pertanto partendo dalla fascia red alla fascia degli agonisti under 14, gli allievi della Scuola si sono affrontati con formula mini tiebreak.

L’ultimo match che ha sancito la vittoria di una delle due squadre è stato il match della fascia red fra FRANCESCO LOI ( 2014) e SIMONE FRESU ( 2013 ) .

Un match che ha visto entrambe le tifoserie incitare a squarcia gola il proprio compagno di squadra: si aggiudica il torneo la squadra Pupazzo di Neve.

Al termine delle partite Maestri genitori e allievi si sono trasferiti al Circolo dove Babbo Natale ha lasciato per tutti i partecipanti al Torneo un piccolo dono: grip,magliette,calzoncini,calze,palline hanno rallegrato vincitori e vinti.

Una sana merenda è stata preparata dai genitori al termine della consegna dei regali.