MASTER FIT JUNIOR PROGRAM: ALESSANDRA E ROBERTA AL MASTER REGIONALE.

21 Gen

Roberta Mastino e Alessandra Muzzu si sono qualificate al Master Regionale FIT JUNIOR PROGRAM in programma a Ghilarza nel week end appena concluso nella categoria super orange femminile.

Le due allieve ( entrambe 2011) si sono qualificate dopo che terminate le tre tappe si sono classificate rispettivamente 3° e 4° nella classifica generale.

Ricordiamo che al Master partecipano i primi 4 della classifica generale NORD SARDEGNA e i primi 4 del SUD SARDEGNA nelle categorie red ( m – f ), orange ( m  – f ), super orange ( m – f ) , green ( m – f ), super green ( m – f ).

Un grande applauso va a tutti i gli allievi che ben si sono comportati in tutte le tappe non classificandosi talvolta  per un soffio, e soprattutto ai loro genitori che con passione e sorriso hanno percorso chilometri per far vivere una sana giornata di sport ai propri figli.

REPORT da  GHILARZA:

Il master è stato organizzato in una struttura  al centro Sardegna per equiparare le distanze per tutti: quattro campi in green set di cui uno coperto, una simpatica e conviviale club house hanno accolto le numerose presenze da tutta l’Isola in una due giorni di sanissimo sport per tutti dai tecnici, famiglie al seguito e ovviamente per i protagonisti.

Le nostre due allieve hanno ben figurato ma non superano i gironi. La piccola Roberta nel girone si ha trovato di fronte le due bimbe che si sono poi contese la vittoria finale ( TC VILLA PUTZU e TC CAGLIARI ), mentre Alessandra ha perso le prime due partite contro avversarie della provincia SUD: si registra per Ale la vittoria contro la forte GIULIA PUTZU del TC OZIERI, classificata prima per il NORD SARDEGNA.

Per tutti gli allievi i prossimi appuntamenti saranno:

  • CAMPIONATI PROMOZIONALI  FIT per non agonisti ( da definire )
  • CIRCUITO PRIMAVERILE F.I.T. JUNIOR PROGRAM per non agonisti ( da definire )
  • CAMPIONATI A SQUADRE PER AGONISTI ( marzo – aprile )
  • TORNEI INDIVIDUALI ( calendario non ancora disponibile ).
  • AMICHEVOLI.