3° Memorial Simone Pagano.

14 Nov

Nel week end 18 19 20 novembre sui nostri campi si svolgerà il 3° Memorial Simone Pagano, un evento sportivo per ricordare il nostro giovane allievo. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Pagano, alle numerose aziende che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento sportivo,all’amministrazione comunale che metterà a disposizione il Mut per le premiazioni e il dibattito conclusivo, ai nostri soci che hanno fortemente contribuito alla riuscita della manifestazione.

Il torneo organizzato con modalità rodeo sarà riservato alle categorie under 10 e 12 maschili e femminili, le iscrizioni devono essere effettuate tramite il puc della FIT entro mercoledì 16 novembre alle 12. Per tutte le informazioni contattare il direttore del Torneo Alessandro Ciotti al 348 88 95 558. Gli orari e i tabelloni del torneo saranno visibili sia sul Puc che sul sito internet del nostro Circolo. Si giocherà su campi in mateco, green set e all’occorrenza se necessario anche sull’erba sintetica.

SI RACCOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI PRENDERE VISIONE DEGLI ORARI PER TEMPO E DI COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI PROBLEMI DI ORARIO CHE POTREBBERO NON ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE IN VIRTU’ DELLA BREVITA’ DEL TORNEO.

Il programma della manifestazione prevede l’inizio degli incontri da venerdì pomeriggio, il sabato mattina, pomeriggio e sera, domenica mattina e le finali sono programmate nel primo pomeriggio di domenica. A seguire al Mut ( Museo della Tonnara situato in paese) si svolgeranno tutte le premiazioni dei ragazzi e a seguire il dibattito confronto dove interverranno: l’assessore allo sport Pietro Maddau, l’assessorato ai servizi sociali del Comune di Stintino, il dott.Mauro Enna docente di psicologia dell’Università di Sassari e Caterina Branca, psicologa insegnante.

Nel nostro sito e sui social verrà pubblicato il programma del torneo, delle finali e il programma al Mut, che potrà inevitabilmente subire piccole variazioni in virtù dell’andamento delle finali.

Locandina Memorial (2)