Week end 26-27 gennaio: Campionati Promozionali 2019 e Campionato invernale maschile e femminile.

27 Gen

Sono iniziati questo week end i campionati promozionali per le Scuole Tennis FIT.

Il nostro Circolo partecipa con due squadre: orange e super orange, con l’obiettivo di far giocare tutti i ragazzi affinchè possano accrescere il proprio bagaglio di esperienze sportive e umane.

Sabato 26 gennaio al Cus hanno giocato gli orange anche se sarebbe più opportuno dire ”  le orange ”  perchè la squadra è pressochè composta da piccole tenniste: la nostra Scuola  ha affrontato i pari età della Scuola Tennis del Centro Sportivo Universitario.

In una splendida giornata di sole le Maestre Valentina e Lorenza hanno coordinato gli incontri facendo disputare anche qualche match  in più ai piccoli tennisti. Si aggiudica l’incontro la Scuola Tennis di Stintino. Un’ americana finale ha poi messo tutti d’accordo.

Domenica invece a Porto Torres  un triangolare fra Stintino Porto Torres e Torres ha visto affrontarsi  i super orange ( le super orange)  :):):).

IMG-20190127-WA0022

IMG-20190126-WA0004

 

Si aggiudica il girone il Tc Porto Torres che vince sia sulla Torres che sulla nostra formazione composta da:

Carlo Depalmas, Claudia Paulesu,Francesca Sechi, Alessia Gadau,Martina Melis,Martina Diana.

I nostri allievi hanno fatto belle giocate, qualcuna voluta qualcun’altra non tanto ma aldilà di aspetti puramente tecnici gli allievi   hanno giocato  tutti e siamo sicuri che ciascuno di loro tornerà a casa con la voglia di migliorarsi e di mettersi in gioco subito alla terza  tappa del FIT JUNIOR PROGRAM  al TC ALGHERO nel mese di Febbraio.

Nei due campionati invernali di seconda e terza serie, rispettivamente femminile e maschile, le ragazze passano il turno senza disputare l’incontro causa assenza della squadra di ORISTANO, mentre la compagine maschile interrompe avanti per 1/ 0 contro TC BOSA:  capitan Biccheddu porta avanti lo Stintino mentre il match di Angelino Denegri viene  sospeso per pioggia 26 54 40/ 40.

Il match riprenderà in settimana……….

E da domani tutti ad allenarsi !!!!!!!!!!!!!!

Forza ragazzi !!!!!!!