Fit Junior Program e Campionato Invernale: giornata positiva per i nostri portacolori.

22 Gen

Importante week end quello appena trascorso per i nostri allievi.

Gli allievi della Scuola Tennis ( anche se in questa tappa il nostro esercito di tennisti era un pò inferiore numericamente in un mix di influenza e pigrizia) impegnati ad Arzachena fra sabato e domenica per la seconda prova del FIT JUNIOR PROGRAM hanno dimostrato buoni miglioramenti da un punto di vista della gestione della partita.

Si segnala la semifinale di CAMILLA FRESU nella categoria orange misto, buone le prestazioni di ALESSANDRA MUZZU negli orange anche se non passa i gironi per un soffio, buone le prestazioni dei green MANUEL PILO  e ANTONIO FRESU  che passano un turno nel tabellone principale.

Mentre i nostri rappresentanti giovanissimi vendevano cara la pelle in terra gallurese, nel campionato invernale di terza serie maschile i nostri portacolori hanno affrontato al primo turno del tabellone finale gli amici del CUS SASSARI.

Stintino si aggiudica il match per 2/ 1 dopo ben 6 ore di battaglia: si segnala di buon livello il match fra ANGELINO DENEGRI e ENRICO MAROGNA, compagni di allenamento ed ex compagni di squadra: si aggiudica il match ANGELINO per 75 57 75 con Angelino sempre in rimonta in tutti i set ma con una grande tenuta mentale nei momenti salienti del match.

Capitan Biccheddu ha vita difficile contro il mancino del CUS Giovanni Salis e solo il terzo set vede giungere primo al traguardo il nostro portacolori.

Nel doppio il duo MAROGNA GIORGIO e CHESSA ALESSANDRO si aggiudicano il doppio solo al supertiebreak ( 11-9 ) sulla coppia stintinese BICCHEDDU – MADDAU.

Ora si affronterà il TC BOSA ( sede da confermare da parte del Comitato.)

L’invernale femminile invece domenica giocherà contro il TC ORISTANO nel 1° turno del tabellone finale.

Nel prossimo week end prenderanno il via anche i campionati promozionali e lo Junior Stintino scende in campo con i super orange e gli orange.

IMG_20181103_170747

In bocca al lupo a tutti!!!!!