CHIUSURA SCUOLA TENNIS: Gran Finale 2018!!!

12 Lug

Dedichiamo a un pò di giorni di distanza l ‘attenzione sulla nostra scuola tennis.

Concluso il Torneo più importante organizzato dalla nostra Associazione  il Memorial Simone Pagano, gli allievi della SAT dei Maestri CIOTTI e PAGANO hanno affrontato come di consueto il Torneo di chiusura dell’ attività istituzionale 2017 – 2018.

Sono state due settimane intense dove i ragazzi hanno portato a termine tutti i tornei organizzati dai Maestri: dall’ apprezzatissimo torneo sfide JUNIOR ai vari tornei DELFINO, , SUPERCERBIATTO, COCCODRILLO ed infine TORNEO SFIDE.

Ecco gli allievi arrivati all’ultimo atto:

DELFINO : DEPALMAS CARLO – ROSU MAIRA

SUPER CERBIATTO : MELANIA MASTINO – DIEGO ACCIONI

COCCODRILLO : ROBERTA SCALA – GIULIA CHERCHI

TORNEO SFIDE : GIULIA CHERCHI – DIEGO ACCIONI.

E’ stato un anno molto intenso dove come sempre ci siamo messi in evidenza in tutte le manifestazioni ufficiali del FIT JUNIOR PROGRAM.

IMG-20180615-WA0035 IMG-20180615-WA0039IMG-20180615-WA0063

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra Associazione inoltre ha portato a termine anche il progetto Scuola non solo con il programma federale ” RACCHETTE DI CLASSE ” ma soprattutto con il mitico progetto di motoria organizzato dal Comune di Stintino in collaborazione con l’istituto comprensivo e la nostra ASD.

IMG-20180608-WA0007

Tre nuove allieve proveranno a cimentarsi nel Tennis gratuitamente presso la nostra Scuola Tennis.

 

 

 

 

 

 

Durante la serata è stato premiato inoltre il Torneo sfide maschile e femminile: nel maschile hanno vinto i Soci PAGANO PAOLO  e SCANO AGOSTINO  , nel femminile LATTE SIMONETTA su GADAU ANNA.

IMG-20180615-WA0043

 

 

 

 

 

” Che dire: un altro anno è terminato, abbiamo affrontato tante avventure sempre con il sorriso e sempre a testa alta. Abbiamo fatto davvero tanti chilometri, abbiamo sofferto, pianto e sorriso. Ci siamo battuti un milione di volte il cinque sia in caso di sconfitta che in caso di vittoria con la consapevolezza che vedervi giocare per NOI è il risultato più grande”

I Maestri !!!!!!