Si è concluso il FJP a GHILARZA. Buone prove dei nostri tennisti.

20 Apr

Si è concluso al TC GHILARZA il Fit Junior Program, la manifestazione giovanile per non agonisti più imponente di tutto il movimento sardo. Una vera e propria carovana di tennisti che si sposta per vari Circoli per inseguire il proprio sogno ovvero solcare i campi fin da piccoli per sperare di diventare un giorno un  buon giocatore di tennis.

Il nostro Circolo ha avuto onore e piacere di aver organizzato una tappa di tale circuito e come un’ onda di entusiasmo e colore ha invaso i nostri 6 campi, stavolta i migliori 4 per categoria ( i primi 4 del NORD SARDEGNA contro i primi 4 del SUD SARDEGNA ) hanno avuto il pass per il master a Ghilarza.

L’ esercito Stintinese era cosi composto:

RED: DE PALMAS CARLO, MUZZU ALESSANDRA, ROSU MAIRA.

ORANGE : MASTINO MELANIA, MELIS MARTINA.

GREEN : CHERCHI GIULIA CATERINA.

La formula prevedeva la disputa in tutte le categorie del classico girone all’italiana dove si qualificavano i primi due che avrebbero costituito le semifinali e le finali.

Fra red e orange giunge in FINALE la piccola ALESSANDRA MUZZU ( 2011 ) che cede per mano di una bambina coetanea del TC VILLAPUTZU.

Vince invece nella categoria GREEN il Torneo di Consolazione Giulia Cherchi. Carlo, Maira,Melania, Martina non si qualificano alla fase finale.

La nostra Scuola Tennis ha partecipato sempre con un buon numero di allievi  a tutte le tappe e anche al Master ha portato numerosi bambini. Ma al di là di questo aspetto che ovviamente costituisce per Noi Maestri dello Junior un ottimo risultato che valorizza i ragazzi e il loro impegno è molto importante sottolineare che il gruppo è costituito da numerosi bambini appassionati e  genitori a seguito.

E’ questo l ‘obiettivo primario per tutti Noi, ovvero la conoscenza la condivisione di regole e obiettivi, insomma la crescita di tutti.

BRAVI RAGAZZI, BRAVI GENITORI!!!!